mercoledì 19 dicembre 2018

Post Twit Accedi o iscriviti

IN(/)CHIOSTRO festival di lettori, autori ed editori

IN(/)CHIOSTRO festival di lettori, autori ed editori

Ieri sera, Venerdì 8, alle 21 grande successo di pubblico alla presentazione del Festival “inchiostro”, presso la libreria “LA STORIA” a Borgo San Pietro.

Presente (e …. “partecipante”) l’Assessore Manu Nichetti (bella e significativa la sua nota di presentazione sul “tre ante” che circostanzia il ricchissimo calendario delle tre giorni 22/23/24 presso i CHIOSTRI del Centro Culturale Sat’Agostino) sotto la sapiente, simpatica regia di LORENZO SARTORI (direttore artistico del Festival)  molti dei personaggi e interpreti del festival si sono succeduti a farci entrare nello spirito di inchiostro”.

Oltre al direttore artistico, il festival presenta un nutritissimo e qualificato insieme : FRANCESCA D’APOLITO direttore organizzativo, MARA SERINA ufficio stampa, SARA RANCATI, VALENTINA BOCCA e FILIPPO GIANNINI staff, e si avvale dell’Organizzazione di “Associazione Culturale Idee Arti Eventi”.

Ricchissimo e assai articolato il programma, dalle Tavole rotonde, agli Sguardi Distopici, dai Gialli agli Extraterrestri, senza dimenticare i “piccoli lettori” con “Inchiostro Kids.

Primo appuntamento Venerdi’ 22 alle 17:00 “EDUCAZIONE SESSISTA”,chiusura Domenica alle 21:00 con “IL CRIMINE AL TEMPO DEI BITCOIN”.

Programma dettagliato della tregiorni: http://www.festivalinchiostro.it/programma2018.html

Davvero una fresca, nuova, ricca proposta culturale per chi ama la lettura.

Grazie inchiostro !!!

Commenti

Una replica a “IN(/)CHIOSTRO festival di lettori, autori ed editori”

  1. Un programma intenso.
    Una ventata di cultura.
    Un occhio attento anche ai talenti di casa nostra.

    Vedo tra gli organizzatori due miei ex allievi (lo stesso direttore artistico, Lorenzo Sartori): vuol dire che, nel ruolo di insegnante, non ho fatto troppi danni.
    Lorenzo è da decenni non solo un intelligente e vulcanico organizzatore culturale, ma si è pure progressivamente affermato come scrittore (e mi fa piacere che presenti anche la sua ultima opera).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi commenti

Ultimi twit

Ultimi post

Ambiente, La città

Sono tornati

Pietro Martini

5/12/2018

6 Commenti

Leggi »

CONTRIBUTI E COMMENTI

Puoi segnalare una situazione critica, avanzare una proposta, dare il via a un dibattito. Il tema è completamente libero e ciò che conta è che abbia un interesse collettivo; puoi anche postare una storia significativa, una recensione di un libro o di un film, una produzione letterario-artistica, un’immagine-simbolo, un video. Clicca su "Post" o su "Twit" in alto a destra (devi essere registrato) per partecipare alla discussione.

Puoi commentare se sei registrato (consigliato) oppure indicando nome ed email nei campi previsti.

Contatti: redazione@cremascolta.it

Seguici su facebook

designed by Mattia Bressanelli