menu

FRANCESCO TORRISI

Il sabato del museo: prospettive urbane

L’amico Walter Venchiarutti ci segnala “Il sabato del museo“, incontro a cura della redazione di “Insula Fulcheria” con presentazione delle relazioni di Christian Campanella e Filippo Pavesi con tema “Prospettive urbane“, attualmente in evidenza su CremAscolta. Non mancate! Link per scaricare la versione PDF: museo_locandina_11nov2017

L’amico Walter Venchiarutti ci segnala “Il sabato del museo“, incontro a cura della redazione di “Insula Fulcheria” con presentazione delle relazioni di Christian Campanella e Filippo Pavesi con tema “Prospettive urbane“, attualmente in evidenza su CremAscolta. Non mancate!

Link per scaricare la versione PDF:

museo_locandina_11nov2017

FRANCESCO TORRISI

06 Nov 2017 in Eventi

1 commento

Commenti

  • Un incontro da non perdere.
    Il futuro urbanistico (ma anche del verde) nel nostro territorio ci riguarda da vicino: un futuro senza più eco-mostri (in più occasioni da noi stigmatizzati), magari con un nuovo parco (Fabio Bergamaschi ha dichiarato a noi che potrebbe diventare il più importante parco della città) nei pressi della passerella, magari con una maggiore attenzione ai nostri giardini pubblici (c’è un piccolo parco in Via Desti che a mio avviso andrebbe valorizzato molto di più come punto di attrazione per bambini e non solo; così il Parco Chiappa, bello ma spesso deserto).
    Se ci saremo, potremo avanzare le nostre proposte: la democrazia cresce in questo modo!

Scrivi qui il commento

Commentare è libero (non serve registrarsi)

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sui nostri contenuti