menu

GIORGIO CINCIRIPINI

RealtĂ  aumentata: ecco pronti i Super-occhi !

Una startup tecnologica con sede in California chiamata Mojo Vision ha annunciato lo sviluppo di una lente a contatto in realtĂ  aumentata che può consentire all’utente di vedere una varietĂ  di display e grafici diversi nel loro campo visivo.       Si parla di ‘realtĂ  aumentata’…   Utile? Una lente a contatto che ovviamente

Una startup tecnologica con sede in California chiamata Mojo Vision ha annunciato lo sviluppo di una lente a contatto in realtĂ  aumentata che può consentire all’utente di vedere una varietĂ  di display e grafici diversi nel loro campo visivo.

 

 

 

Si parla di ‘realtĂ  aumentata’…

 

Utile? Una lente a contatto che ovviamente dovrĂ  connettersi tramite radiofrequenze ad un telefono cellulare (oppure, ahimĂ©, ad una delle milioni di “antennine” 5G) ad Internet…

tra l’altro ben posizionata quasi all’interno del cranio!

Non male…

 

https://www.activistpost.com/2020/01/these-contact-lenses-might-bring-humans-one-step-closer-to-becoming-cyborgs.html

GIORGIO CINCIRIPINI

23 Gen 2020 in Tecnologia

4 commenti

Commenti

  • Vedo utilizzi così settoriali che non credo diverrĂ  mai un fenomeno di massa. Io non saprei che farmene, rischi a parte.

  • Il figlio di un mio amico sta facendo un corso su tematica nuoova: risoluzione delle fobie e altro con sole quattro sedute di stimolazione megnetica di regioni cerebrali selezionate tramite RMN funzionale. Ricordate ilmio clo sull’H+? Siamo giĂ  oltre!

    • Speriamo che non si becchi la malattia della elettrosensibilitĂ  a causa di forti esplosioni ripetute a campi magnetici…

  • il mio ciclo, accidenti alla fretta delle dita!

Scrivi qui il commento

Commentare è libero (non serve registrarsi)

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sui nostri contenuti