menu

FRANCESCO TORRISI

R-Esistere

R-ESISTERE L’ho ricevuto via WA direttamente dall’autrice e mi è sembrato giusto, anzi doveroso, considerata la portata del contributo artistico davvero potente che può darne la visione (ed ascolto!) ad ognuno di noi, postarlo su CremAscolta. Anna Lopopolo è una bravissima giovane artista Cremasca e questo suo “R-ESISTERE durante la quarantena” oltre che gustosissimo montaggio

R-ESISTERE

L’ho ricevuto via WA direttamente dall’autrice e mi è sembrato giusto, anzi doveroso, considerata la portata del contributo artistico davvero potente che può darne la visione (ed ascolto!) ad ognuno di noi, postarlo su CremAscolta.

Anna Lopopolo è una bravissima giovane artista Cremasca e questo suo

R-ESISTERE durante la quarantena”

oltre che gustosissimo montaggio video (anche di grande pregio tecnico esecutivo), ha un portato umano/sociale che arricchisce i nostri polmoni ormai esausti, di boccate di aria fresca che sorvolano, sanificano i miasmi del Corona.

https://youtu.be/kltUWvgOsd8

Buona visione e …. grazie di cuore Anna !!!

FRANCESCO TORRISI

18 Apr 2020 in Arte

3 commenti

Commenti

  • L’ho visto con grande piacere: ho trovato non solo un messaggio (ancora più felice perché viene da una ragazza giovanissima), ma tanta grazia e nessuna ostentazione.
    Una bella testimonianza a futura memoria, nello spirito dell’iniziativa lanciata dal centro Ricerca Galmozzi.

  • Un segno in più dell’arricchimento umano che questa vicenda può dare. Qualcuno mi ha detto: “è già trascorso un mese di vita non visssuta”. E no! A parte chi trova questa vita proprio confacente al proprio stile, possibile che le profondità di pensiero a cui anche la semplice noia può portare, senza guide e senza accadimenti, non ci diano il senso di un evento nel risveglio del sole nel non evento?

  • Brava, di necessità virtù. Anch’io mi ero ripromesso di ricominciare, ma poi non ci sono riuscito.

Scrivi qui il commento

Commentare è libero (non serve registrarsi)

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sui nostri contenuti