menu

FRANCESCO TORRISI

“Quale futuro per la mobilità?”

Data: 15 Nov 2019
Ora: 21:00 - 23:00

Città: Crema (CR)
Luogo: Caffé Gallery

Biglietto: N

l’Associazione RinasciMenti è lieta di invitarVi all’appuntamento per venerdì 15 novembre presso il Caffé Gallery di Crema alle ore 21.00 per un incontro aperto al pubblico dal titolo “Quale futuro per la mobilità?”. Interverrà Valerio Montieri. Valerio Montieri è architetto esperto in progettazione di reti e piste e ciclabili e progettazione ambientale e paesaggistica. Ha

l’Associazione RinasciMenti è lieta di invitarVi all’appuntamento per venerdì 15 novembre presso il Caffé Gallery di Crema alle ore 21.00 per un incontro aperto al pubblico dal titolo “Quale futuro per la mobilità?”. Interverrà Valerio Montieri.

Valerio Montieri è architetto esperto in progettazione di reti e piste e ciclabili e progettazione ambientale e paesaggistica. Ha fatto parte del gruppo di lavoro per la Redazione del Piano della Mobilità Ciclistica della Lombardia definendo la rete degli itinerari, gli standard dei percorsi ciclabili, le segnaletica. Si interessa di progetti che coniugano la mobilità ciclistica con il risanamento ambientale e la riqualificazione Paesaggistica. Nel campo dell’architettura, ha realizzato tra l’altro uno dei primi interventi in Italia di edilizia convenzionata con criteri di bioarchiettura a san Donato Milanese. È consigliere nazionale di FIAB ONLUS e membro del comitato tecnico scientifico di BICITALIA.
Insieme a AL14 srl si occupa di Coordinamento Sicurezza per grandi cantieri nel campo del retail e degli spazi espositivi (Store Benetton e Fondazione Prada). Ultimamente sta seguendo l’accessibilità ciclabile agli aeroporti di Milano – Malpensa e Firenze – Amerigo Vespucci.

FRANCESCO TORRISI

13 Nov in

0 commenti

Commenti

    Non ci sono ancora commenti, comincia tu la discussione

Scrivi qui il commento

Commentare è libero (non serve registrarsi)

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sui nostri contenuti